Secondo l’oroscopo le varie personalità corrispondono in linea di massima con dei comportamenti “basilari” comuni, che sono anche estremamente condivisibili secondo chi l’oroscopo è effettivamente qualcosa di condivisibile. Le donne sono spesso considerate con maggiormente efficienti ed attive anche lavorativamente parlando rispetto alle controparti maschili, ed ecco che spesso l’epiteto di stakanovista può essere applicato ad un’ampia categorizzazione di donne. La definizione identifica una assoluta dedizione ed efficienza al proprio compito, tendenzialmente lavorativo, che viene portato all’idea di una produttività molto elevata rispetto alla media. Ma quali sono i segni zodiacali delle donne stakanoviste per eccellenza?
Leggi anche:
I segni zodiacali delle donne più stakanoviste!
Toro
La Toro ama le cose fatte bene, ed ha standard molto elevati indifferentemente dall’ambito perchè punta sempre in alto. Anche se non riesce ad ottenere sempre le cose come vorrebbe, la donna Toro deve perlomeno sentrirsi utile al contesto di appartenenza, condizione che la vede per forza di cose voler spingersi ad un vero e proprio superlavoro. E’ una personalità dedita al “darsi da fare” anche solo concettualmente parlando, e non può non essere considerata una vera stakanovista.
Vergine
Vergine è una personalità tendenzialmente pigra ma quando sufficientemente motivata non conosce via di mezzo: o comprende il concetto di lavoro nella maniera più solerte ed efficiente possibile, oppure non è solita scomodarsi per niente. Questo porta gli altri spesso a doversi adattare a ritmi così elevati e particolari da mettere in difficoltà tutti.
Pesci
La Pesci invece ha un proprio modus operandi che quasi sempre non viene seguito dagli altri. E’ un segno che divide i giudizi in quanto la donna Pesci si decica anima e corpo a qualsiasi urgenza lavorativa indifferentemente dal contesto, ma per fare ciò ha bisogno di crearsi un contesto favorevole. Quando ciò è possibile riesce a sostenere ritmi estremamente alti in fatto di concetrazione e fatica.