Le anticipazioni della serie La Promessa per la settimana dal 26 Febbraio al 1 Marzo promettono momenti intensi e emozionanti per i personaggi principali.
Nella puntata del lunedì 26 Febbraio, Jimena sorprende Manuel con la notizia della loro gravidanza, portando gioia e emozione nella loro vita. Nel frattempo, Jana fa una scoperta sconvolgente riguardo a Elisa e Don Lorenzo, temendo che possano nascondere segreti che metterebbero a rischio la famiglia Lujàn.
Il martedì 27 Febbraio, Salvador fa una proposta di matrimonio a Maria, mostrando il desiderio di condividere la vita insieme. Manuel e Jimena annunciano la gravidanza alla famiglia durante una colazione, diffondendo felicità e unione.
Nella puntata del mercoledì 28 Febbraio, Catalina accetta di delegare la firma dei contratti a un rappresentante su consiglio di Don Lorenzo, per poter partire con Don Alonso e raggiungere Cruz in clinica psichiatrica. La giovane donna lotta con il senso di responsabilità aziendale e il desiderio di essere al fianco di chi ama.
Il giovedì 29 Febbraio, Don Alonso incarica Martina di allontanare Beatriz da La Promessa prima di visitare la moglie in clinica. Martina trova supporto in Curro, con il quale si avvicina emotivamente, ma vengono interrotti da qualcuno in modo inaspettato.
Infine, nella puntata del venerdì 1 Marzo, l’annuncio della gravidanza di Jimena crea turbamento tra i presenti alla tenuta, specie Jana che reagisce emotivamente. Nel frattempo, Simona suggerisce a Candela di preparare un caffè per Don Carlos, ma sembra avere un piano nascosto dietro la sua espressione misteriosa.
Le vicende dei personaggi si intrecciano in un susseguirsi di emozioni e colpi di scena, mantenendo alta la tensione e la curiosità degli spettatori. La serie promette momenti intensi e rivelazioni sorprendenti che terranno incollati allo schermo i fan de La Promessa.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni settimanali La Promessa: dal 26 Febbraio al 1 Marzo 2024 Notizie Oggi 24