Anticipazioni La Promessa 29 Febbraio 2024: una richiesta impossibile

Le anticipazioni della prossima puntata de La Promessa, in onda domani giovedì 29 Febbraio, rivelano che Don Alonso ordinerà a sua nipote Martina di allontanare Beatriz dalla tenuta prima di partire per raggiungere Cruz in clinica. Il marchese esprimerà il suo disgusto per la presenza di Beatriz e chiederà a Martina di non farla ritrovare al suo ritorno. Martina si renderà conto dell’impossibilità di accontentare lo zio senza l’aiuto di Beatriz.

Martina ha cercato il perdono da parte di Beatriz, ma quest’ultima si è mostrata irremovibile nella sua decisione di vendicarsi. La ragazza è determinata a ottenere la sua rivincita nonostante le suppliche di Martina. La marchesina si trova ora in una situazione difficile, cercando una via d’uscita che eviti lo scandalo e l’escalation della situazione.

Nel frattempo, Martina potrà contare sul sostegno incondizionato di Curro, che le offrirà il suo aiuto in un momento di profonda crisi. La complicità tra i due giovani crescerà, rivelando la presenza di sentimenti delicati tra di loro. Tuttavia, un terzo incomodo interromperà un momento promettente tra Martina e Curro, mettendo alla prova la loro connessione speciale.

La prossima puntata de La Promessa promette quindi di essere ricca di colpi di scena e di emozioni intense, con Martina e Curro che dovranno affrontare sfide e ostacoli per coltivare la loro relazione. Resta da vedere se riusciranno a superare gli imprevisti e a vivere la loro storia d’amore nonostante tutto. Non perdere la prossima puntata per scoprire cosa riserverà il destino ai protagonisti della serie.
Continua a leggere su Notizie Oggi 24: Anticipazioni La Promessa 29 Febbraio 2024: una richiesta impossibile Notizie Oggi 24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *