Belen Rodriguez, tutto su di lei: età, fidanzato, figli e com’era a 20 anni

Poche personalità femminili hanno avuto la stessa risonanza e fama, anche non sempre positiva, come Belen Rodriguez, showgirl, ex modella e personaggio pubblico che da oramai molti anni è divenuta popolare dopo esseree sbarcata in Italia quando era molto giovane, originaria dall’Argentina, dove si era già imposta come modella ed attrice. Numerose sono state le voci anche non proprio lusinghiere su Belem che ha comunque avuto la grande capacità e duttililità di continuare a far parlare di se dopo quasi vent’anni degli esordi nella TV nostrana, ed ancora oggi il suo nome è tra i più cliccati sul web, quando si fa menzione a personalità femminili, anche per scoprire com’era ad esempio all’età di 20 anni.

Ma chi è la tutt’ora popolarissima Belen Rodriguez?

Ecco le informazioni principali su di lei.

Belen Rodriguez, com’era a 20 anni? Tutte le curiosità

belen rodriguez a 20 anni

Belen Rodriguez è nata a  Buenos Aires, in Argentina, il 20 settembre 1984, quindi ha oggi 38 anni.

Ha origini italiane da parte di madre, ed è la sorella maggiore di Jeremias e Cecilia, dopo aver frequentato il liceo artistico, decide di imporsi con successo come modella dapprima in patria, lavorando per numerosi brand di abbigliamento ed intimo, ma anche al di fuori dei confini nazionali, ad esempio nel resto dell’America Latina.

All’età di 20 anni arriva in Italia e pochi anni dopo fa le prime apparizioni in canali tv di piccola entità prima di diventare una presenza fissa nel campo delle pubblicità.

La vera notorietà arriva con la partecipazione all’Isola dei Famosi nel 2008, quando diviene anche famoso il “tradimento” con l’allora fidanzato Marco Borriello, condizione che la rende iconica e che la fa arrivare in finale.

Da li in avanti Belen diviene molto popolare, riuscendo a lavorare anche come attrice, conduttrice (da qualche anno è tra le conduttrici del programma Le Iene) di format come Colorado e Italia’s Got Talent e numerosi altri format.

Oggi è molto attiva nel campo dell’imprenditoria, in settori cosmetici ma anche di abbigliamento, e resta seguitissima sui social media.

Dopo la relzione con Marco Borriello ha fatto discutere il rapporto con Fabrizio Corona e poi quello con Stefano De Martino, conosciuto nel 2012, l’anno successivo i due si sono “messi insieme” e dalla relazione è nato il primogenito Santiago. Nel 2015 la coppia si separa anche se legalmente resta sposata, anni dopo Belen si lega ad Antonio Spinalbese, e dalla relazione nel 2021 (dopo essersi temeporaneamente riunita nel 2019 con Stefano) è nata la secondogenita Luna Marì.

Dal 2022 Belen Rodriguez è ritornata con Stefano De Martino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *