Desideri delle “AirPods” Pro per il tuo Samsung? Ecco le Galaxy Buds+

Chi di noi appassionati di tecnologia non vorrebbe delle AirPods Pro per il proprio smartphone. Samsung ha deciso di accontentarci, e ha realizzato le Galaxy Buds+. Le nuove cuffie di Samsung arriveranno presto, molti rumors si stanno concretizzando, poiché Samsung Corea ha pubblicato la pagina di supporto dedicata al dispositivo, che probabilmente andrà ad affiancare (e non a sostituire) le attuali Galaxy Buds.

Le Galaxy Buds si sono presentate da subito come concrete e ben costruite: le cuffiette trasmettono un’ottima sensazione di solidità e il case è davvero piccolo, più compatto. Gli auricolari sono pensati per resistere al sudore, ma la certificazione è solo IPX2, quindi vi sconsigliamo di utilizzarle sotto la pioggia. Parlando di funzionalità, non troviamo funzioni di monitoraggio dell’attività fisica né memoria interna dove conservare la musica. Le Galaxy Buds suonano davvero bene, specialmente su Android (grazie all’app Galaxy Wear). In generale, la qualità sonora è ad ottimi livelli per gli standard delle cuffie true wireless: un suono pulito, con frequenze ben equilibrate e una spazialità davvero notevole.

DAL NOSTRO NETWORK:

  • Huawei – USA, svolta sul ban in vista?
  • Iphone 12 Mini, ecco il primo video hand on del “piccolo” di Apple [VIDEO]
  • Come vengono proiettati oggi i film al cinema?

Il volume massimo è abbastanza alto, ma le cuffie non hanno un gran isolamento acustico: anche senza attivare il Suono ambientale è difficile isolarsi completamente dai rumori esterni. Quindi quali saranno le caratteristiche delle Samsung Buds+? E quali saranno le differenze tra le Samsung Buds e le Buds+?

Ipotizzando funzionalità e caratteristiche e pensando al nome stesso, è probabile che Samsung non pensioni le attuali Buds (va detto che la tecnologia di questi prodotti non avanza rapidamente come quella degli smartphone) ma aggiunga un ulteriore modello, di fascia superiore e con caratteristiche migliori. Dunque possiamo pensare che le nuove Galaxy Buds+ possano avere una forma leggermente diversa, magari più simile alle AirPods Pro e quindi con stanghetta che esce dall’orecchio. Ipotesi ovviamente visto che non sono emersi dettagli utili o render estetici.

Un dubbio in assoluto che possiamo avere è: Quando usciranno le nuove Galagy Buds+? Per saperlo, resta aggiornato sul nostro sito web!