Giornata di prevenzione pneumologia e medicina estetica!

La Giornata di prevenzione di Pneumologia, che si svolgerà sabato 14 dicembre dalle 09.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 16.00, prevede una visita specialistica finalizzata alla prevenzione delle patologie dell’apparato respiratorio a tariffa agevolata: 30€.

L’obiettivo della visita pneumologica è diagnosticare – o escludere – la presenza di malattie dell’apparato respiratorio e individuare, quando possibile, la terapia più adatta. L’evento è organizzato dal Dottor Michele Cardone, specialista in Pneumologia, le visite si svolgeranno solo su prenotazione e fino a esaurimento posti.

Continua l’esclusiva offerta che riguarda l’ambulatorio di Medicina Estetica del centro: il Dottor Diego Massera, specialista della disciplina, è a disposizione per consulenze gratuite su trattamenti, metodi e tecniche non invasive che permettono di evitare l’intervento chirurgico e il decorso post-operatorio.

Presso il centro medico, che dispone di tecnologie all’avanguardia, è possibile sottoporsi a diversi trattamenti estetici che possono migliorare e correggere inestetismi e piccoli difetti di viso e corpo, come:

– filler viso e filler labbra con acido ialuronico, per ripristinare una perdita di volume o per aumentare il volume esistente
– fili di biostimolazione, utili per migliorare la pelle senza cambiamenti radicali, definire e ripristinare i contorni, sostenere le zone lasse e migliorare la texture e l’elasticità cutanea. È un evento di notevole importanza che permette  di controllare la propria salute ad un pezzo  estremamente conveniente.