Il nuovo Huawei P30 Lite non poteva esimersi da tutto ciò e riesce a garantirsi un posto da primo della classe nella sua fascia di medio gamma. Il tutto grazie alla presenza di una tripla fotocamera al posteriore, ad una costruzione davvero impeccabile, ad un comparto hardware ben ottimizzato e all’esperienza di Huawei che sembra sempre più indirizzata a pretendere lo scettro di primo della classe.
A livello tecnico il nuovo Huawei P30 Lite si presenta con un display anteriore IPS LCD da 6.15 pollici con risoluzione Full HD+ ed una densità di pixel elevata pari a ben 415 PPI. Quello che permette di godere del pannello però è anche la sua ampiezza in superficie usabile perché qui il rapporto tra corpo e display è pari al 90% e grazie ad una riduzione massima delle cornici e all’introduzione del notch a goccia ogni contenuto risulta piacevole. Il nuovo Huawei P30 Lite dispone del Kirin 710 che altro non è se non un chipset Octa-Core da 2.2GHz coadiuvato da una GPU Mali-G51 da 1.0GHz e soprattutto da 4GB di RAM.
Adesso ti domanderai, come faccio a ottenere Huawei P30 Lite al misero prezzo di 2€ al mese, quando in realtà, costa sui 370€? Molti clienti di Vodafone, proprio nella mattinata del 17 dicembre, hanno ricevuto un gradito regalo: la proposta di acquistare il Huawei P30 Lite con Vodafone al costo di 1,99 euro al mese.
Mentre altri operatori mantengono il pagamento rateale proprio del P30 Lite con esborso mensile tra i 4 e i 5 euro, Vodafone ha deciso di spingere la valutazione di questo telefono decisamente verso il basso, proponendolo pochissimo al di sotto dei 2 euro appunto.
Solo chi ha ricevuto il nuovo SMS con la proposta del Huawei P30 Lite con Vodafone a 1,99 euro al mese può aspirare ad avere il telefono a queste condizioni agevolate. Sei il fortunato che ha ricevuto l’sms? Recati subito in un punto vendita Vodafone e ottieni la magnifica offerte