Rivelato il design di Samsung Galaxy Note 10 Lite

Il 5 Dicembre, sul nostro sito web, abbiamo parlato di regali di Natale da parte di Samsung, annunciando l’uscita di Galaxy Note 10 lite. Abbiamo parlato del fatto che la scritta “Lite” non deve preoccuparci perchè è un vero e proprio top di gamma. Samsung ha aggiunto questa scritta per sfruttare il boom di vendite nel periodo di Dicembre, ovvero di Natale.

Il chipset scelto da Samsung è lo Snapdragon 855. La società Qualcomm parla di performance migliori del 45% rispetto al processore Snapdragon 845, per quanto riguarda invece la componente grafica, tutto è affidato alla nuova Adreno 640, GPU che rispetto alla 630 garantirebbe una resa maggiore del 20% rispetto alla Adreno 630 del precedente top di gamma di Qualcomm.

A supporto del processore Snapdragon 855 dovrebbe esserci 8GB di RAM e 128GB di memoria interna, espandibile tramite microSD. Lo schermo sarà molto grande: 6,7 pollici con risoluzione FullHD+. Le cornici saranno molto sottili, nella speranza di ottimizzare lo spazio disponibile. Nella parte posteriore forse ci saranno 3 o 4 fotocamere.

Ma quale sarà l’aspetto del nuovo Galaxy Note 10 Lite? Oggi, invece, abbiamo avuto la possibilità di apprezzare le prime immagini. La caratteristica che maggiormente risalta è il display che non sembra curvo, ma molto simile a quello di Samsung Galaxy S10e. L’ultimo dispositivo della serie Note di Samsung ad avere un display non curvo è stato Galaxy Note5.

Secondo alcuni rumors, Samsung Galaxy Note 10 Lite possa essere lanciato il 27 dicembre, proprio dopo natale, e possa costare circa 609 euro. Un’ottimo prezzo per chi vuole avere nelle proprie mani un top di gamma come il Samsung Galaxy Note 10 Lite. Insomma, se vuoi conoscere altri dettagli e vuoi rimanere aggiornato sulle ultime notizie della data ufficiale di uscita e del prezzo preciso  di Samsung Galaxy Note 10 Lite, non ti resta che visualizzare ogni giorno il nostro sito web ed essere tra i primi a conoscere le nuove news.