Mockup di iPhone 12 Pro Max

Oggi possiamo mostrarvi quello che sembra essere un primo mockup di iPhone 12 Pro Max. Il blog giapponese macotakara ha da poco pubblicato quello che sembra essere un primo hands-on di un mockup di iPhone 12 Pro Max.

Il mockup mostra uno smartphone ovviamente non funzionante, ma che ci mostra come dovrebbe essere nel design e nelle dimensioni generali. Il mockup proviene da Alibaba, ed è realizzato tramite una stampa 3D. Si presume sia un modello di iPhone 12 Pro Max da 6,5 pollici, e per questo motivo è stato confrontato con l’attuale iPhone 11 Pro Max.

Secondo i rumors, però, la dimensione dello schermo del prossimo iPhone in versione Max dovrebbe essere di circa 6,7 pollici, per cui è probabile che questo che vediamo oggi sia uno dei primissimi modelli sviluppati. Le dimensioni mostrano un’altezza di 159mm, ovvero 1mm di differenza con il modello attuale e una larghezza di 78mm, dunque superiore a quella di iPhone 11 Pro Max, mentre lo spessore è minore: 7,1mm, dunque 1mm in meno dell’attuale modello.

Tra le altre novità, emerge quello che sembra essere un nuovo connettore nella parte sinistra di iPhone 12 Pro Max, che assomiglia al connettore magnetico presente negli iPad Pro di terza generazione, ma più piccolo sul nuovo iPhone, cosa che fa pensare al supporto per una sorta di Apple Pencil.

Anche in questo mockup viene confermato il rumors secondo il quale Apple modificherà il frame, rendendolo piatto, in maniera molto simile a quello che vediamo su iPad Pro. Proprio come gli ultimi iPad Pro, Apple potrebbe devicedere i abbandonare il vetro 2.5D in favore di un vetro piatto. Inoltre, sembra che il tasto mute e i pulsanti del volume saranno posizionati in una posizione leggermente diversa rispetto a quella attuale.

Resta sul nostro sito web per ottenere nuovi aggiornamenti sulle caratteristiche e l’uscita ufficiale di Iphone 12 Pro Max.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.