Oroscopo, ecco cosa accadrà a questi segni zodiacali: ci credi?

Il 2020 è iniziato da pochissimo e per molti segni l’oroscopo promette un anno ricco di novità importanti e cambiamenti radicali nella vita. Ci credi? Allora leggi anche te quello che ti aspetta in questo nuovo anno. Di seguito l’oroscopo dei segni zodiacali che più saranno colpiti da cambiamenti.

Ariete

Il 2020 si prospetta pieno di cambiamenti in tutte le aree della tua vita, ma molto dipenderà dalla tua voglia e dal tuo coraggio di chiudere con il passato. L’anno astrale è pronto ad accompagnarti verso un futuro del tutto nuovo e più soddisfacente nei prossimi mesi, ma non devi aver paura di mettere la parola fine a rapporti ormai logori. Sarà un anno formidabile sotto l’aspetto lavorativo, dove raccoglierai i frutti dei tuoi sacrifici a partire dai mesi primaverili. Avrai un calo di energia in autunno ma è del tutto normale dopo i tanti cambiamenti che hai affrontato nei mesi precedenti, ma quel riposo che ti prenderai ti servirà per concentrarti su altri progetti futuri in tutti i campi.

Cancro

Preparati ad un anno ricco di sorprese e cambiamenti radicali. L’anno sarà molto impegnativo perchè i cambiamenti saranno repentini e continui, ma proprio grazie a questi metterai fine alla tua solita routine e ti aprirai ad una vita nuova e più soddisfacente. In amore chiederai al tuo partner maggiore libertà e spensieratezza e non accetterai un rifiuto come risposta, perchè sarai molto più sicuro di te. Anche in ambito lavorativo ti sentirai più intraprendente e nulla ti sembrerà irraggiungibile, perchè è arrivato il momento di voltare pagina e finalmente sei pronto a farlo.

Vergine

E’ l’anno della non diplomazia per te, sei stanco di accondiscendere e per questo sarai molto diretto e spesso anche brusco, ma lo farai per riprenderti quanto hai lasciato negli anni scorsi. Sei deciso a riprendere la tua vita in mano senza compromessi e non ti curerai più degli altri mettendoli davanti a te. E’ arrivato il momento per sistemare vecchie questioni. Sarai dinamico ed infallibile e non avrai problemi a gestire tutti gli impegni da portare a termine, anzi, lo farai con disinvoltura. Devi solo stare attento a non strafare, i cambiamenti vanno fatti per gradi.