Basta volerlo ed il lavoro si trova, questo l’esempio di come ci si può adattare fin da subito anche in un paese sconosciuto. I contatti sono tutto nella vita, ma l’avventura per questo albanese di cui non si conosce l’identità è terminata ieri sera, quando dopo un periodo di tempo in cui era tenuto sotto controllo dalla Squadra Mobile di Teramo, i poliziotti hanno arrestato l uomo con l accusa di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
L’ albanese era giunto in Italia da pochi mesi e risultava essere disoccupato ed incensurato, ma i poliziotti nella sera del 29 Gennaio a seguito di una perquisizione nella sua abitazione, hanno rinvenuto 6 gr di Cocaina nascosta in due involucri ben stipati sopra l armadio e proseguendo all’interno della sua abitazione, in cantina fra gli attrezzi agricoli ben nascosta in una latta contenente del riso, un altro quantitativo di Cocaina pari a 300 gr.
Al momento, viste le accuse di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti, il trentacinquenne albanese è stato
arrestato e tutt’ora è a disposizione della Procura della Repubblica in attesa di essere trasportato nella Casa Circondariale di Alba Adriatica in attesa degli esiti della condanna.