Giorgio Manetti ha vissuto dei molto difficili aspettando delle risposte in merito ad una delle presenze più importanti di tutta la sua vita: il suo cane e ora ne parla per sfogarsi. L’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, in questo momento è innamorato ma anche molto preoccupato.
Ti potrebbe interessare:
Insieme alla fidanzata Caterina hanno deciso di andare a convivere e quindi hanno fatto un passo importante nella loro vita quotidiana. Giorgio però al settimanale Nuovo ha raccontato che adesso è felice. Ha conosciuto una donna, una sua ex fidanzata che ha rincontrato verso la fine della stagione della nota trasmissione di dating.
I due avevano avuto una storia tra il 2007 ed il 2009 e non si vedevano da quasi 10 anni. In pratica, sono riusciti a ristabilire la stessa passione di prima, a creare un rapporto molto particolare. Adesso stanno insieme e si possono dire davvero felici dopo essersi finalmente rincontrati.
Giorgio Manetti e l’ex Gemma Galgani, la storia finita male
Giorgio Manetti racconta al settimanale Nuovo anche il rapporto che ha avuto con Gemma Galgani. I momenti insieme alla donna sono stati per lui, ricchi di fedeltà, di felicità e di coerenza.
Lei però lo ha accusato di non averla mai amata e lui, ancora oggi, non si è reso conto del perché. Non riesce a capirlo. Anzi, secondo lui, è Gemma che non si ama abbastanza. In più, Giorgio parla proprio del fatto che forse la donna dovrebbe iniziare a capire cosa vuole dalla vita.
Inoltre, l’ex tronista racconta anche una cosa molto importante nella sua vita, ovvero un problema che per lui è stato difficilissimo da affrontare. Infatti, prima di Natale il suo cane con cui ha un rapporto simbiotico, ha rischiato di morire nel giro di pochissimi giorni.
Cosa è accaduto al cane di Giorgio?
A dicembre il cane di Giorgio Manetti ha rischiato di morire. Ha mangiato per caso un po’ di veleno per topi e per fortuna, Giorgio se n’è accorto subito. Il cane ha avuto una serie di problemi e quindi sono stati necessari il trasporto dal veterinario, la somministrazione delle vitamine K e tutta una serie di azioni per salvaguardare la sua salute.
Le condizioni dell’animale adesso sembrano più che positive ed è fuori pericolo. Sta aspettando degli esami del sangue, per avere la conferma definitiva. Questa storia, confessa a Nuovo, lo ha scosso non poco e si è detto molto spaventato.
Ora è tanto felice perchè il suo cane sembra essere fuori pericolo. Insomma, un pericolo scampato rispetto a dei momenti di terrore che hanno fatto molto male a Giorgio. L’uomo è davvero innamorato del suo cane!