Giorgio Manetti di Uomini e Donne “Attendo gli esami del sangue” grande paura

Giorgio Manetti

Giorgio Manetti ha vissuto dei molto difficili aspettando delle risposte in merito ad una delle presenze più importanti di tutta la sua vita: il suo cane e ora ne parla per sfogarsi. L’ex protagonista del trono over di Uomini e Donne, in questo momento è innamorato ma anche molto preoccupato.

Insieme alla fidanzata Caterina hanno deciso di andare a convivere e quindi hanno fatto un passo importante nella loro vita quotidiana. Giorgio però al settimanale Nuovo ha raccontato che adesso è felice. Ha conosciuto una donna, una sua ex fidanzata che ha rincontrato verso la fine della stagione della nota trasmissione di dating.

I due avevano avuto una storia tra il 2007 ed il 2009 e non si vedevano da quasi 10 anni. In pratica, sono riusciti a ristabilire la stessa passione di prima, a creare un rapporto molto particolare. Adesso stanno insieme e si possono dire davvero felici dopo essersi finalmente rincontrati.

Giorgio Manetti e l’ex Gemma Galgani, la storia finita male

Giorgio Manetti racconta al settimanale Nuovo anche il rapporto che ha avuto con Gemma Galgani. I momenti insieme alla donna sono stati per lui, ricchi di fedeltà, di felicità e di coerenza.

Lei però lo ha accusato di non averla mai amata e lui, ancora oggi, non si è reso conto del perché. Non riesce a capirlo. Anzi, secondo lui, è Gemma che non si ama abbastanza. In più, Giorgio parla proprio del fatto che forse la donna dovrebbe iniziare a capire cosa vuole dalla vita.

Inoltre, l’ex tronista racconta anche una cosa molto importante nella sua vita, ovvero un problema che per lui è stato difficilissimo da affrontare. Infatti, prima di Natale il suo cane con cui ha un rapporto simbiotico, ha rischiato di morire nel giro di pochissimi giorni.

Cosa è accaduto al cane di Giorgio?

A dicembre il cane di Giorgio Manetti ha rischiato di morire. Ha mangiato per caso un po’ di veleno per topi e per fortuna, Giorgio se n’è accorto subito. Il cane ha avuto una serie di problemi e quindi sono stati necessari il trasporto dal veterinario, la somministrazione delle vitamine K e tutta una serie di azioni per salvaguardare la sua salute.

Le condizioni dell’animale adesso sembrano più che positive ed è fuori pericolo. Sta aspettando degli esami del sangue, per avere la conferma definitiva. Questa storia, confessa a Nuovo, lo ha scosso non poco e si è detto molto spaventato.

Ora è tanto felice perchè il suo cane sembra essere fuori pericolo. Insomma, un pericolo scampato rispetto a dei momenti di terrore che hanno fatto molto male a Giorgio. L’uomo è davvero innamorato del suo cane!