Meteo L’Aquila: le previsioni per il fine settimana, prevale il sereno

Il Meteo L’Aquila per il prossimo fine settimana è davvero incoraggiante, infatti dopo le turbolenze di questi giorni sarà il sereno a prevalere nel capoluogo abruzzese.

Sabato 8 febbraio il cielo sulla città sarà invaso da un buon sole e le temperature seppur lievemente saranno in aumento, infatti le massime toccheranno quasi gli 11 gradi tra le ore 14:00 e 16:00, mentre le minime saranno vicine allo zero solo nelle ore notturne e all’alba. Il cielo si manterrà sereno fino al tardi pomeriggio prima di passare ad un poco nuvoloso. Sarà quindi un sabato ottimo per uscire di casa e ammirare le bellezze della città, anche grazie alla quasi totale mancanza di venti.

Domenica 9 febbraio le temperature saranno ancora in aumento grazie alla presenza dell’alta pressione e si supereranno anche i 12 gradi che per questi tempi è una vera manna per la zona. Anche le minime saranno il leggero aumento e sarà sempre il cielo per lo più sereno a deliziare il panorama della città. La sera inizierà a farsi notare qualche nuvola, ma non sono previsti rovesci.