Caterina Balivo si mostra a letto senza slip e reggiseno

Caterina Balivo rappresenta i volti femminili più apprezzati della televisione italiana, oltre a rappresentare un esempio di bellezza genuina ed elegante, venendo apprezzata sia da uomini che donne: il motivo è da ricercarsi nell’eleganza e nello stile mai esagerato dell’ex modella partenopea di origini casertane, neanche quando attraverso il profilo Instagram ufficiale della conduttrice questa mette in mostra una propria fotografia dove è evidente che non indossi la biancheria.

La conduttrice del programma Vieni da me è ritratta sul letto dove e nuda, ed è coperta solo da un lenzuolo, mentre regge sorridente una tazza.

Il senso del post non è meramente “speculativo”, solo per far ammirare la bellezza mediterranea della 39enne, ma oltre ad augurare un buon weekend, la presentatrice ci tiene a mostrarsi una donna attiva e moderna:

Instagram VS Verità. Sveglia dalle 7.30, parco con Cora, a lavoro per la scaletta per la puntata di lunedì. Buon weekend a tutti ✨

E’ innegabile che nonostante il post stia riscuotendo un certo successo tra i followers, la Balivo non risulti mai volgare, neanche in questo tipo di scatti.