Clizia e Paolo, scoppia la passione in piscina, video hot

Sembra essere nato una nuovo amore dentro la casa più spiata d’Italia, fra i due si era subito creata un’importante complicità, contro ogni loro aspettativa. Giorni fa, era scattato il loro primo bacio in giardino, sotto le coperte, mentre gli altri inquilini dormivano. Un bacio molto passionale, complice la luna piena, sembra essere l’inizio di una frequentazione.

Subito dopo la puntata del GFVip, lei strappa la lettera, dove vi era scritto il brano del cantante delle Vibrazioni, ovvero Sarcina, ormai suo ex marito, con il quale ha avuto una bambina, 4 anni fa. Il brano, intitolato “Dov’è”, parla di una felicità, di un’amore che non sa più dove si possa trovare.

Era quasi l’alba.. quando l’atmosfera fra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro inizia a riscaldarsi. Si sono fatti travolgere dall’interesse, effettivamente reciproco. Ecco che scatta la passione e arriva un lungo bacio in piscina, rivelando l’evoluzione del loro rapporto. Inizialmente imbarazzati, in quanto sanno di essere ripresi dalle telecamere, dopo essere stati a bordo piscina, si sono lasciati andare appassionatamente, mentre lei era in braccio a Paolo.

Sembra che i due ragazzi stiano superando la loro timidezza. Intanto i fans fanno il tifo per i due giovani, e si scatenano sotto uno dei video che li riprende coinvolti.