Pago avvisa Serena di non stare vicina a Licia, in quanto è omosessuale e pugliese!

Proprio negli ultimi giorni sembra che a Pago, non stia simpatica Licia. Alla fine della puntata il cantante si è nascosto sotto le coperte, fuori in giardino insieme alla sua cara e amata Serena.. Forse pensando che il microfono non si sentisse. Ha avvisato la sua fidanzata del rapporto che non ha mai avuto con Licia. Pago ha consigliato a Serena di stare alla larga e lontano da Licia , in quanto secondo il cantante è falsa, omosessuale e pugliese.

Sul web, anche fra i più cari fan si sono scatenati, molti lo accusano di omofobia, di essere uno zerbino – ha commentato Barbara D’urso.

Altri pensano che sarebbe stato il prescelto ed il probabile vincitore, invece con l’entrata della sua fidanzata Serena Enardu, è uscito il peggio del suo carattere, in quanto lei lo oscura. Gran parte del pubblico di Twitter e Instagram chiede che vengano presi dei provvedimenti per questi suoi commenti.

Mentre Licia viene giudicata e offesa, lei ha una crisi di nervi e scoppia a piangere sul bordo della piscina. Dopo esserci battibeccata con Adriana Volpe, si sfoga in piscina con Fabio Testi che la tranquillizza come farebbe un papà. Licia non riesce a stare con persone che non sopporta, nella vita può evitarle, ma non all’interno del Grande Fratello.