Solei Sorge, la verità sul perchè ha lasciato Jeremias. Tradimento o…?

Solei Sorge, da Uomini e Donne all’Isola Dei Famosi fino ad arrivare a Pechino Express..
nata a Los Angeles, nel 94. E’ seguita per la sua schiettezza e la sua vita privata.

Dapprima corteggiatrice di Luca Onestini che la scelse. Ma la loro storia dura ben poco, in quanto mentre lui era dentro la casa del GF nel 2017, venne lasciato dalla sua ragazza. Lei aveva scelto il suo amico Marco Cartasegna. La loro storia terminò dopo 2 anni circa, quando iniziò una nuova avventura da naufraga. Lì si innamorò del fratello delle Rodriguez, ovvero l’affascinante Jeremias. Da pochi mesi, la loro storia è finita. I due si sono incontrati all’Isola Dei Famosi, sin da subito vi era stata sintonia e complicità.

Nonostante non avessero lasciato interviste, i loro fan avevano ben presto capito che fra i due fosse finita. Presto si è pensato ad un tradimento da parte di Jeremias ma lei lo ha smentito.

Così Soleil ha commentato la fine della sua storia d’amore con Jeremias Rodriguez: “Nonostante io non ami parlare della mia vita privata né ne trovi assolutamente il senso o il bisogno, sono single, felicemente, io e Jeremias ci siamo lasciati da un po’. Come in ogni storia a cui si tiene, si prova fino alla fine ma ci sono situazioni malsane, rapporti destinati a finire, e così è stato”.

Per tanto capitolo chiuso, quando due persone hanno stili di vita troppo differenti te ne accorgi in pochi mesi, poi purtroppo continui a credere di poter cambiare le cose, ma ci sono vizi che il lupo non perde. Bisogna amare prima se stessi e valutare le cose. Lo porterà sempre nel suo cuore, ma con sentimenti diversi.