Live Non è la D’Urso – Barbara rivela gli incredibili ospiti della prossima puntata: ecco chi sono

E’ tra i programmi più seguiti del palinsesto televisivo del nostro paese Live Non è la D’Urso, condotto ovviamente da Barbara D’Urso che nell’ultima puntata ha rivelato chi saranno i prossimi ospiti della nuova puntata, in programm la prossima domenica 16 febbraio, che secondo la conduttrice avrà qualche ospite inatteso.

Oltre ai già noti volti come Nina Moric, a dover affrontare le note 5 sfere sarà il cantante Morgan, dopo l’oramai famossima “lite” a Sanremo con l’ex partner Bugo, che ha sancito anche l’eliminazione dal festival più famoso d’Italia.

Il cantante dovrà quindi sottoporsi alle domande del test che inevitabilmente riguarderanno quanto accaduto di recente sul palco ma non solo: nello studio sarà presente anche la madre di Morgan che solo in tempi piuttosto recenti si è “ricongiunta” con il figlio.
La signora è già stata ospite di Caterina Balivo al programma Vieni da me, ma stavolta madre e figlio si ritroveranno nello stesso studio: risulta piuttosto difficile cosa potrebbe accadere, e per chi segue assiduamente il programma in onda su Canale 5 sarà una puntata decisamente da non perdere.

Oltre alla diatriba familiare, Nina Moric verrà sottoposta alla macchina della verità, visto i recenti sviluppi tra lei e l’ex compagno Mario Favoloso.