Francesca Cipriani, foto da urlo, indossa un abitino che mostra le sue forme da capogiro

Simpatica, bella e sempre allegra, Francesca Cipriani, 35 anni, non è solo conosciuta per il suo carattere ma anche per le sue curve mozzafiato. Famosa per aver partecipato alla Pupa e il Secchione, arrivando al primo posto, nel 2010. Quest’anno ha condotto insieme a Paolo Ruffini l’edizione del programma 2020. Ricordiamo anche la sua partecipazione nella casa più spiata d’italia, il Grande Fratello Vip, successivamente aveva collaborato come inviata al programma di Barbara D’urso – Domenica Cinque.

Francesca ha ricevuto fin da subito ammirazione, facendo andare in tilt i cuori dei suoi fan… infatti la ricordiamo per essersi rifatta la nona di seno. E’ solita condividere sul suo profilo ufficiale, degli scatti superlativi ed incredibili che mostrano la sua prosperosa bellezza, infiammando gli animi degli ammiratori.

Nell’ultimo scatto che ha pubblicato indossa un abitino nero, sexy, pieno di brillantini, e trasparente che lascia molto all’immaginazione, mostrando le sue forme prosperose. Una foto da urlo che non può che scatenare commenti di apprezzamento e like, da parte dei suoi follower: