Oroscopo Marzo 2020: ecco i segni di cui non devi mai fidarti!

Iniziamo una nuova rubrica anche su TuttoAbruzzo.it ed iniziamo, oggi, a parlare di oroscopo. Sicuramente saranno tantissimi gli appassionati di questa scienza, perchè tale riteniamo possa essere ed in molti sono in trepidante attesa per l’oroscopo di Marzo 2020. Prima di attendere appunto ciò che dicono gli esperti riguardo a tutti i segni, andremo a vedere in questo articolo quali sono i tre segni dei quali non bisogna fidarsi a Marzo.


Oroscopo di oggi e domani:

Si tratta del mese attraverso il quale entreremo nella primavera e sicuramente vi sono tre segni che non possono darvi grande fiducia. Partiamo innanzi tutto dal segno della bilancia. Si tratta di un vero e proprio intrallazzatore che per propria natura non arriverà mai a dirci realmente come stanno le cose e si circonderà, quasi sempre, di un velo di mistero. Nonostante questo si tratta comunque di un segno zodiacale molto amorevole ed incline anche all’arricchimento illegale. Fin dalla giovane età essi riescono a comprendere bene come ingannare con astuzia.

Tra i segni di cui non dovrete fidarvi mai vi sono anche i Gemelli. Sono delle persone a due facce e ciò significa che hanno una vera e propria passione per l’inganno. Sembra quasi che sia inserita nel loro sangue. Per questo motivo dovrete provare a non fidarvi quasi mai dei gemelli, soprattutto quando diventano adulti. Al terzo posto abbiamo invece i pesci che sono molto fantasiosi e proprio per questo motivo riusciranno a dirvi qualsiasi cosa alla quale potrete credere.

Fate attenzione a fidarvi perchè con molta probabilità stanno solo tentando di fregarvi. Si tratta, secondo l’oroscopo, di persone molto pericolose e che colpiscono spesso in ambito sessuale.