Melissa Satta è corrisponde alla perfezione al tipico stereotipo della fidanzata/moglie del calciatore, visti diverse relazioni con personaggi famosi e calciatori, nonchè una matrimonio che ha vissuto di qualche sussulto ma che ha ritrovato serenità con l’ex Milan Kevin-Prince Boateng.
Tuttavia la bella sarda è una grande appassionata di calcio e sport in generale fin dalla più giovane età, ben prima di iniziare ad essere conosciuta ai più. La passione per lo sport e per la forma fisica infatti non si ferma solo al lavoro ma fa parte della sua vita da diversi anni: oltre ad essere cintura marrone di karate, la Satta infatti dedica molto tempo alla cura del corpo e del mantentimento di una forma fisica invidiabile.
Non è un caso infatti che molti post sul suo account Instagram abbiano come sfondo gli allenamenti, lo sport e più in generale l’attività fisica: l’ultimo di questi infatti la ritrae mentre è intenta ad allenarsi in un completo adatto all’occasione, riuscendo a far trasparire le forme pressocchè perfette del proprio corpo anche in quest’occasione:
https://www.instagram.com/p/B9E9EmOKseG/?utm_source=ig_web_copy_link