Oroscopo Paolo Fox oggi 28 febbraio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro 

Oroscopo Paolo Fox oggi 29 febbraio: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro 

Scopriamo l ‘oroscopo di Paolo Fox oggi venerdì 28/02/2020

Come sarà la giornata di oggi per i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli, Cancro? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi. Amore, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale. 

Un appuntamento quotidiano dove riporteremo l’oroscopo di Paolo Fox. 

Oroscopo Paolo Fox Ariete 

Seppur per natura siete iracondi vi aspettano giorni di calma. Le situazioni complicate delle passate settimane si sono stabilizzate e questo ha riportato un po’ di serenità. Cercate di sfruttare al meglio la vostra creatività per organizzarvi una giornata divertente in compagnia degli amici. Con il partner i rapporti sono un po’ tesi e questo vi mette una certa agitazione, vedrete passerà presto. 

Oroscopo Paolo Fox Toro 

Questo venerdì vi mette dinanzi ad una serie di difficoltà irrisolte in amore e per molti di voi dinanzi a tante delusioni. Vi siete lasciati incantare da qualcosa che brillava solo per voi. Recuperate le energie per impiegarla al meglio nel campo lavorativo dove, invece, vi attendono giorni impegnati e faticosi.  L’amore per il momento meglio tenerlo in pausa. 

Oroscopo Paolo Fox Gemelli 

La vivacità si è assopita risvegliatela specie sul posto di lavoro perché è necessaria proprio oggi che dovrete affrontare impegni importanti e seri. È vero che state pensando al vostro rapporto di coppia che tentenna ma ora meglio che passi in secondo piano. Dalla prossima settimana per voi l‘amore avrà sorprese inaspettate da lasciarvi senza parole. 

Oroscopo Paolo Fox Cancro 

Tanti ma tanti progetti si sono accumulati in questa giornata che non avete spazio per poter pensare al vostro partner. Cercate di organizzare al meglio il vostro tempo dedicandolo anche un po’ a voi stessi. Per chi è in coppia è necessario capire che il partner richiama la vostra attenzione e, seppur ha davvero molta comprensione, non approfittatevene.