Caterina Balivo su Instagram, partecipa all’appello di Vanity Fair, contro il Coronavirus

Caterina Balivo, condivide sul suo profilo Instagram, l’appello, diventanto virale in questi giorni sui social, di Vanity Fair. Il periodico italiano, ha creato un’inziativa per sostenere la lotta contro l’emergenza del Coronavirus. Una campagna solidale,ove i suoi punti di forza sono: unione, responsabilità e dovere.

Personaggi famosi e non, uniti per lanciare un messaggio solidale, in questo momento drammatico, tutti quanti siamo coinvolti, soltanto se staremo distanti ma uniti dal senso di dovere e civico, possiamo fermare il virus, combattendo questa dura battaglia. L’hashtag della campagna è #iosonolamiacittà perchè ognuno, anche se in diverse città, è chiamato a fare la differenza, per combattere Covid-19.

Caterina Balivo, ha voluto unirsi a questa iniziativa, pubblicando una sua foto sorridente con la seguente frase #iosonoaversa ma anche Wuhan, Codogno, Lodi, Bergamo, Seul, Berlino, Parigi ed il mondo intero, nei momenti più difficili sono solo le radici che ci permettono di rimanere in piedi: