Elisabetta Canalis dagli Stati Uniti ripete quello che noi Italiani stiamo affrontando da giorni “rimanere in quarantena” l’Italia paese d’origine della Canalis è in stato di blocco obbligatorio poichè il bilancio delle vittime continua a salire in mezzo alla pandemia di coronavirus.
La show girl è stata di recente in Italia per la Milano Fashion Week dove ha fatto letteralmente impazzire i fan, solo dal suo ritorno negli Stati Uniti, l’Italia è stata sopraffatta dallo scoppio di COVID-19.
Ad oggi isolamento ed emergenza Coronavirus sono arrivati anche negli Stati Uniti,la nostra velina preferita passa le sue giornate in casa così come le altre celebrità e star americane, su Instagram seguita da milioni di followers non fa mancare selfie senza trucco e con capelli spettinati,soprattutto non fa mancare le sue lezioni di cucina.
Oggi però Elisabetta nell’ultimo post pubblicato su Instagram poche ore fa ci regala uno sguardo pensieroso invocando frasi poetiche e ricordandoci di essere positivi perchè ne usciremo presto da questo brutto periodo.
https://www.instagram.com/p/B98lsucng1B/?utm_source=ig_web_copy_link