Elisabetta Canalis e il suo dolce sguardo attento, pensando ai giorni che verranno

Elisabetta Canalis dagli Stati Uniti ripete quello che noi Italiani stiamo affrontando da giorni “rimanere in quarantena” l’Italia paese d’origine della Canalis è in stato di blocco obbligatorio poichè il bilancio delle vittime continua a salire in mezzo alla pandemia di coronavirus.

La show girl è stata di recente in Italia per la Milano Fashion Week dove ha fatto letteralmente impazzire i fan, solo dal suo ritorno negli Stati Uniti, l’Italia è stata sopraffatta dallo scoppio di COVID-19.

Ad oggi isolamento ed emergenza Coronavirus sono arrivati anche negli Stati Uniti,la nostra velina preferita passa le sue giornate in casa così come le altre celebrità e star americane, su Instagram seguita da milioni di followers non fa mancare selfie senza trucco e con capelli spettinati,soprattutto non fa mancare le sue lezioni di cucina.

Oggi però Elisabetta nell’ultimo post pubblicato su Instagram poche ore fa ci regala uno sguardo pensieroso invocando frasi poetiche e ricordandoci di essere positivi perchè ne usciremo presto da questo brutto periodo.

https://www.instagram.com/p/B98lsucng1B/?utm_source=ig_web_copy_link