Adriana Volpe, lascia un’intervista esclusiva, dopo l’uscita dalla casa del Grande Fratello Vip, a causa della morte del suocero

Adriana Volpe, ha lasciato un’intervista esclusiva al settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini, ove racconta di come sta affrontando il grave lutto in famiglia, del caro suocero, colpito dal Coronavirus.

Adriana è ancora molto scossa, a causa della perdita del suocero, racconta di aver lasciato suo marito e sua figlia sorridenti, e li rivede in un contesto dove non può neanche abbracciarli. Allo stesso tempo si definisce felice in quanto si è ricongiunta con la sua amata famiglia. “Uscendo dalla Casa mi sono resa conto del calore e dell’affetto che la gente mi ha donato”.

La dolce Adriana afferma che: “Dobbiamo sempre avere la forza di guardare avanti, anche se non troviamo le risposte a tanti perché. Ringrazio il direttore Signorini per questa intervista su @chimagazineit, sei riuscito come sempre ad aprire il mio cuore. ❤️
Grazie anche per aver scelto questa foto estiva che ha rappresentato un momento speciale della mia vita. Spero che sia l’augurio per tutti che con la prossima stagione ci si possa tornare ad abbracciare.”