Soffri d’insonnia? Ecco cosa dice il tuo oroscopo

Pensieri ricorrenti, cattiva digestione, stress, sono tutte motivazioni che ci portano ad avere difficoltà a prendere sonno la notte. Quale sarà il tuo caso? Soffri d’insonnia? Ecco cosa dice il tuo oroscopo.

Ariete

L’Ariete non dorme perché la sera la sua foga si trasforma in romanticismo. Ogni sera l’Ariete si ritrova a fantasticare, fino a notte fonda, sull’amore. Marte segue il cuore e i liberi pensieri stimolati, nelle ore notturne, sulle conquiste e sugli amori.

Toro

Il Toro non dorme perché riflette sulle questioni famigliari e domestiche. Venere si preoccupa della casa e, se qualcosa non va, mette in allarme il Toro, impedendogli il buon riposo.

Gemelli

Sei dei Gemelli e soffri d’insonnia? Ecco cosa dice il tuo oroscopo: pensi ai soldi, a come far quadrare i conti ottimizzando spese e ricavi.

Cancro

Il Cancro non dorme perché rimugina. Pensa e ripensa all’intero arco della sua vita e, soprattutto, ai torti subiti, secondo lui, ingiustamente.

Leone

Sei del Leone e soffri d’insonnia? Ecco cosa dice il tuo oroscopo: il Leone non dorme perché è troppo agitato ed entusiasta. Nelle ore notturne pensa a cosa dovrà fare il giorno seguente e quanti obiettivi porterà a segno.

Vergine

La Vergine non dorme per i rimpianti. Pensa a come sarebbero andate le cose se gli eventi si fossero svolti diversamente da ciò che in realtà è accaduto.

Bilancia

La Bilancia soffre d’insonnia se preoccupata per il problema del giorno. Essendo un soggetto estremamente sensibile, questa condizione si verifica spesso.

Scorpione

Lo Scorpione non dorme quando ha sete di vendetta. Passa le ore notturne a cercare di capire come può infierire sul nemico per screditarlo a dovere, orchestrando la più arguta maldicenza.

Sagittario

Sei del Sagittario e soffri d’insonnia? Ecco cosa dice il tuo oroscopo: non riesci a dormire perché stai organizzando la tua rivincita o pensando a come agire per migliorare la tua condizione finanziaria, che non è grave anzi, ma tu vuoi sempre di più e passi la notte a chiederti come fare per arricchirti al meglio.

Capricorno

Il Capricorno non dorme a causa dell’influenza di Saturno, che lo porta, la notte, a concentrarsi a pensare alle sue aspirazioni e al lavoro. La mente del Capricorno viaggia così veloce tra le tenebre notturne, sul binario della propria realizzazione professionale.

Acquario

Sembra un controsenso ma l’Acquario non dorme perché sogna. Appena si corica, tra cuscini, lenzuola e coperte, la sua mente si perde, pronta a partire per viaggi meravigliosi, di fantasia. Di notte l’Acquario non dorme perché reinventa il presente e fantastica sul futuro.

Pesci

Sei dei Pesci e soffri d’insonnia? Ecco cosa dice il tuo oroscopo: non dormi perché vivi male e senza leggerezza sia il quotidiano che il tempo trascorso sul materasso prima di addormentarti. I Pesci pensano troppo e ciò li porta a faticare a prendere sonno la sera.