Oroscopo Branko oggi 30 marzo: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Ecco l’oroscopo di Branko per oggi 30 marzo 2020. Come sarà la giornata per questi segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione? Per voi le previsioni raccolte dall’oroscopo di Branko

Branko Leone

Siete annoiati e stanchi sia del lavoro sia dell’amore. In campo professionali dopo aver dato molto vi sembra di non ricevere mai abbastanza. In amore le cose sono piuttosto complicate, forse sentite l’esigenza di chiudere una relazione. Avete voglia di voltare pagina e guardare con occhi nuovi la vita, in fondo questi giorni avete riflettuto molto e avete capito cosa volete davvero.

Branko Vergine

Anche se la soluzione migliore sarebbe rilassarvi oggi inizia la vostra settimana lavorativa e dovete farvi bastare il riposo del fine settimana. Le stelle proteggono i rapporti con le persone a voi care, dedicatevi alla famiglia che è sempre pronta a darvi il giusto sostegno quando lo chiedete. In amore avete il sostegno del vostro partner e questo vi aiuterà anche a superare i momenti difficili.

Branko Bilancia

Il lavoro è davvero soddisfacente e siete felici di aver ripreso la vostra vita lavorativa. Ogni cosa ha il suo posto e quando non ci pensate voi a riorganizzarla, ci penseranno le stelle. Il tempo giusto arriva per tutti e voi non dovete avere fretta, avete bisogno di lavorare ai vostri progetti in attesa che portino i frutti che aspettate. Cercate di portare sempre serenità nella vostra vita e riuscirete a vedere ogni giorno piccole grandi soddisfazioni.

Branko Scorpione

State cambiando molte cose nella vostra vita ed è arrivato il momento di credere ancor di più in quello che state facendo. Avevate perso la fiducia in voi stessi, ora la conquista non sarà semplice ma arriverà anche questo momento. Potrete così dare attuazione ai vostri sogni e iniziare una vita sentimentale che vi renda davvero felici. Ebbene sì, Venere è dalla vostra parte e una storia d’amore vera è quello che sognate di vivere.