L’astrologia può aiutarci a fare chiarezza in campo sentimentale rivelandoci quali sono i segni migliori con cui instaurare un rapporto ma anche quelli da evitare. Non sposare un Acquario: ecco i motivi.
Leggi anche:
Ama troppo la libertà
Sei in cerca di una storia seria, vuoi un rapporto duraturo, a senso unico, un legame felice? Non sposare un Acquario. O meglio non intestardirti a sposare un Acquario. I nati del segno amano la libertà e legarli è dura. Vi farebbero tribolare e, quando finalmente incastrati dopo anni, manifesterebbero la loro esigenza di libertà anche dopo il matrimonio, ostentando atteggiamenti annoiati e infastiditi.
Non è romantico
L’Acquario è serio e pragmatico, non ama le frivolezze ne ciò che è sdolcinato e svenevole. Se ti aspetti un matrimonio romantico puoi scordatelo con un Acquario. Preferisce un rapporto d’amore sinceramente corrisposto e non mancherà di dimostrarti quanto è stimolante ma non con rose rosse, poesie e cioccolatini.
Non gli importa della gelosia
Se pensi di mettere un po’ di pepe nel rapporto matrimoniale innescando dinamiche che coinvolgono i sentimenti della gelosia, come raccontare al tuo partner che un collega d’ufficio ti fa gli occhi dolci o che il postino ti ha sorriso mentre ti faceva firmare una raccomandata, lascia perdere. L’Acquario non è interessato a queste stupidaggini, una storia d’amore per lui è uno spazio nel quale due persone si incontrano, stanno bene insieme e basta. La competizione, le civetterie, le gelosie all’Acquario non interessano minimamente, non sperare in scenate e ricatti, non li avrai.
Non è socievole
Non sposare un Acquario se hai tanti amici. Non vorrà mai incontrarli e cercherà sempre le migliori scuse per evitare l’aperitivo o la cena conviviale. Gli Acquario non sono particolarmente socievoli, soprattutto quando si tratta di occasioni che coinvolgono molte persone. All’Acquario la solitudine fa bene, la trova rilassante e contemplativa. L’Acquario non ci pensa neanche ad annoiarsi con i tuoi amici.
Odia discutere
Non sposare un Acquario se pensi di animare la relazione di coppia con la discussione. L’Acquario odia discutere, considera i battibecchi faccende pesanti e inutili. Ma non pensare che, dato questo, l’Acquario fuggirà dal dibattito: instaurerà, al contrario, la sua tesi in maniera molto arguta, controbattendo ogni tua parola con decisione e ragione. L’Acquario è ostinato e perseverante e si batterà in difesa assoluta.
Ha la sindrome del supereroe
Non sposare un Acquario perché ha la sindrome del supereroe. Nessun ostacolo è troppo grande per lui, nulla è impossibile, lui può tutto. E questo atteggiamento alla lunga è noioso e stancante per chi lo deve sopportare. La modestia l’Acquario non sa neanche cos’è. Se non sopporti le manie di grandezza, orienta la tua scelta sentimentale per un rapporto duraturo con un altro segno.