L’oroscopo di Branko oggi 2 aprile 2020 : previsioni per Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

Ecco l’oroscopo di Branko per oggi 2 aprile 2020. Ecco cosa dice l’oroscopo di Branko per oggi 2 aprile 2020 per i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli, Cancro? Per voi le previsioni raccolte dall’oroscopo di Branko

Branko Ariete

Approfittatene di questa giornata perché la luna è ancora dalla vostra parte. Nei prossimi giorni non si prevedono notizie incoraggianti. Se avete delle richieste da fare, è meglio pensarci oggi e soprattutto formularle in maniera tale che non si creino malintesi. È importante chiarirsi con sé stessi anche in campo sentimentale dove, se qualcuno vive due storie, meglio cercare di trovare soluzione.

Branko Toro

La situazione sentimentale che state vivendo richiede di intervenire subito con un dialogo chiaro con il partner. Ci sono situazioni mai risolte che devono essere affrontate per capire se avete intenzione id proseguire. Quest’instabilità influisce anche sul vostro rendimento lavorativo, cercate dunque di restare concentrati per evitare di creare pasticci.

Branko Gemelli

Tra qualche giorno con il transito di Venere e cose andranno sistemandosi e anche quelle questioni rimaste irrisolte troveranno una fine. Mostratevi delle persone trasparenti nei confronti del partner per poter capire cosa desiderate costruire in questo periodo di transizione. Potreste valutare anche l’ipotesi di prendervi un po’ di tempo solo per voi per cercare di capire la direzione da dare alla vostra vita.

Branko Cancro

Potreste aver trovato l’amore della vostra vita senza esservene accorti. Ricordatevi che per voi è molto importante sentirvi sostenuti dal partener e, in questa storia avete investito davvero molto. Non vi piacciono le discussioni e preferite che le cose possano prendere la giusta direzione sin da subito. Vi sentite molto affaticati sul lavoro e questo non vi permette di concentrarvi nel modo dovuto. Solo recuperando un po’ d’energia riuscirete ad essere più reattivi e a sostenere le nuove attività che vi sono state proposte.