L’oroscopo di Paolo Fox oggi 2 aprile marzo: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Scopriamo l’oroscopo di Paolo Fox oggi mercoledì 2/04/2020

Come sarà la giornata di oggi per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi. Amore, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Un appuntamento quotidiano dove riporteremo l’oroscopo di Paolo Fox.

Paolo Fox Sagittario

Un vecchio amore potrebbe far ritorno nella vostra vita e allora dovete essere preparati. Per voi single i problemi in realtà non ci sono, anzi sarete felici di riallacciare un vecchio rapporto. Per chi invece è impegnato le cose potrebbe complicarsi. Certamente siete molto curiosi di presentarvi all’appuntamento al quale non volete affatto rinunciare. Potrebbe succedere che si riaccenda la scintilla e poi vi troverete in un bel guaio.

Paolo Fox Capricorno

Senza la Luna dalla vostra parte, le cose procedono piuttosto male. È un momento molto altalenante dove, anche se avere il desiderio di maggiore stabilità, faticherete nel raggiungerlo. Vedrete però che il tutto sarà compensato da nuovi progetti lavorativi che stimoleranno la vostra fantasia e non vedrete l ‘ora di mettervi all’opera.

Paolo Fox Acquario

Ci sarà tanto da fare perché avete deciso di cambiare, dovete prepararvi anche a coloro che potrebbero non essere propensi ad accettar questi vostri nuovi desideri. Per voi quello che conta è ascoltare la voce del vostro cuore e proseguire seguendo sempre la stessa strada. Solo in questo modo l’obiettivo ti sembrerà maggiormente chiaro.

Paolo Fox Pesci

Finalmente una giornata in cui vi sembrerà di aver trovato la pace. Purtroppo, le piccole discussioni avute in precedenza sul lavoro continueranno a creare un’aria piuttosto tesa e voi vorreste provare a sistemare tutto e subito. Questo ovviamente non sarà così facile ed immediatamente possibile e vi renderà piuttosto turbati. Questo leggero malumore si ripercuoterà anche con il partner che, avendo capito la giornata,  lasciar correre in attesa di un clima più sereno.