Le bevande che non beve un nato dello Scorpione: ecco quali sono

L’astrologia può aiutarci a capire i gusti personali di ciascuno dei dodici segni zodiacali, anche per quello che riguarda il mangiare e il bere. In questo articolo scopriremo in particolare le bevande che non beve un nato dello Scorpione: ecco quali sono.

Acqua e zucchero

Tra le bevande che non beve un nato dello Scorpione c’è una soluzione che solitamente si usa per porre rimedio ai cali di pressione. Si tratta di acqua e zucchero. Lo Scorpione non ha bisogno di un rimedio così delicato, la pressione a lui non si abbassa, caso mai è sempre alta data la foga dell’elemento, soprattutto quando deve attaccare il nemico. Se proprio ha un calo pressorio preferisce masticare una scura e amara liquirizia.

Coca Cola

Tra le bevande che non beve un nato dello Scorpione c’è anche la Coca Cola. Lo Scorpione non è dolce e non gradisce le bibite gassate in generale. Una bevanda come la Coca Cola poi per lui è troppo giovanile. Meglio un drink come si deve ma non Coca e Rum, per carità.

Latte

A colazione lo Scorpione non beve latte, bevanda che considera più adatta ai bambini che a lui. Meglio un caffè forte, per affrontare la giornata con la giusta grinta, utile ad attaccare il prossimo pienamente, sconfiggendo il nemico su ogni fronte. Per la colazione lo Scorpione preferisce il caffè ma senza il latte tra i piedi.

Acqua frizzante

Lo Scorpione non ama le bevande gassate e neanche l’acqua frizzante, che considera una scelta che a tavola va bene per chi ha un carattere infantile. Meglio l’acqua naturale, che permette al corpo la giusta diuresi e l’eliminazione delle tossine, che lo Scorpione presenta sempre in eccesso nel proprio corpo.

Le tisane

Tra le bevande che non beve un nato dello Scorpione ci sono le tisane. Lo Scorpione non ritiene di avere bisogno di calmarsi dato che fa credere agli altri che l’agitato non è lui ma la vittima di turno delle sue maldicenze. Per cui nella dispensa dello Scorpione non troveremo mai le tisane alle erbe, soprattutto quelle calmanti ma neanche preparati per disturbi di altro tipo.

Il caffè solubile

Lo Scorpione ama il caffè ma quello classico, quello vero, che si prepara con la moka. Non beve invece, e non ci pensa proprio a farlo, il caffè solubile. Si tratta di quei preparati istantanei che si usano per risolvere questioni di tempo che manca quando, ad esempio, vogliamo preparare un caffè ma abbiamo pochi minuti per farlo, per cui sciogliamo un cucchiaino di sostanza solubile nell’acqua calda o nel latte. Bene, lo Scorpione odia tutto questo e la caffettiera non gliela toglierete mai.