L’oroscopo di Paolo Fox oggi 9 aprile marzo: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Scopriamo l’oroscopo di Paolo Fox oggi giovedì 9/04/2020

Come sarà la giornata di oggi per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci? Scopriamolo con l’oroscopo di Paolo Fox di oggi. Amore, lavoro, fortuna per ogni segno zodiacale.

Un appuntamento quotidiano dove riporteremo l’oroscopo di Paolo Fox.

Paolo Fox Sagittario

Oggi sarete piuttosto distratti e disattenti sul lavoro. State pensando ad alcune questioni che non sono state risolte ma converrebbe cercare delle strade alternative invece che rimuginare il passato. Potreste non vedere importanti occasioni he si stanno per presentare. In amore il vostro impegno è davvero minimo e questo scoraggia il partner che vorrebbe avere dei chiari segnali. Si aspetta da voi un cambiamento ma forse resterà deluso.

Paolo Fox Capricorno

La giornata inizia all’insegna dell’ottimismo e del buonumore ma dovete cercare di capire cosa c’è che non va. Potete ora concedervi anche una pausa perché il lavoro importante è stato svolto. Prendendovi del tempo per poter pensare sarà tutto più semplice. In amore a complicare le cose sarà il partner ma voi siate bravi a mantenere la calma.

Paolo Fox Acquario

Occhi aperti oggi e guardatevi le spalle. Dovete cercare di tenere alta la guardia perché qualcuno potrebbe sottrarvi i vostri meriti. Avete lavorato tanto per ottenerli quindi non permettete a nessuno che questo accada. Avete bisogno di sentirvi sostenuti dalla vostra famiglia e questo presto accadrà. In amore le cose non procedono bene, siete molto delusi dal partner.

Paolo Fox Pesci

Vi sentite molto interessati a capire perché il vostro partner non riesca ad instaurare con voi un rapporto sereno e pacifico. È indispensabile cercare di stabilire un limite per un confronto. State correndo troppo e c’è chi non vi segue. Avete scelto forse per tutti e die e ora qualcuno si sta tirando indietro. Il lavoro è molto interessante e soddisfacente ma continuate a pensare ad altro senza valutare i risultati.