Miriam Leone e gli auguri per il suo compleanno. In tenuta sportiva su Instagram incanta i fan – [FOTO]

CANNES, FRANCE - MAY 21: Miriam Leone is seen at the Martinez hotel during the 72nd annual Cannes Film Festival on May 21, 2019 in Cannes, France. (Photo by Arnold Jerocki/GC Images)

L’attrice catanese Miriam Leone è uno dei personaggi di spicco di questa lunga fase di quarantena, un insieme di bellezza e sensibilità che sta ammaliando ancor di più il popolo del web,sta tenendo compagnia agli Italiani in questo periodo così imprevisto e inaspettato.

Con oltre 1 milione di followers l’ex Miss Italia è molto ricercata e al contrario di quanto si possa pensare intrattiene il suo pubblico non solo con il suo fascino ma anche e soprattutto con la sua intelligenza che ultimamente sta facendo trasparire. In occasione del suo compleanno, proprio oggi compie 35 anni, ha postato uno scatto poche ore fa su Instagram molto semplice,augurandosi tanti auguri, in tenuta sportiva molto colorata ma che  non nasconde la sua innata bellezza. Ovviamente non mancano i tanti commenti da parte dei suoi fan per complimentarsi con lei e facendogli gli auguri per questo giorno importante, che non vedono l’ora di rivederla in TV.