Cinque cose che non sai di un Acquario: ecco quali sono

Le stelle possono aiutarci a scoprire i lati più nascosti di un individuo. In questo articolo scoprirai in modo particolare almeno cinque cose che non sai di un Acquario: ecco quali sono.


Oroscopo di oggi e domani:

1. Ha un brutto carattere

La prima delle cinque cose che non sai di un Acquario è che ha un brutto carattere facilmente tendente al nervosismo. Anche se sembrano pacati, gli Acquario tendono a scatti di ira quando si trovano costretti da circostanze che a loro fanno pressione. Difficilmente riescono a controllarsi e a mantenere l’assertività e la flemma che tipicamente caratterizza il segno. Ciò può succedere con frequenza in particolare nel lavoro.

2. Ama molto la tavola

Forse non avresti mai detto che l’Acquario, così longilineo, sia un amante della tavola. Questa è la seconda delle cinque cose che non sai di lui. L’Acquario è una buona forchetta, ama il momento del pranzo che gli permette di sedersi a tavola e rilassarsi, è propenso ad assaggiare di tutto e ama le porzioni abbondanti. Chi l’avrebbe mai detto? Magari avere il metabolismo dell’Acquario!

3. Non gradisce fare nuove amicizie

La terza delle cinque cose che non sai di un Acquario è che non gradisce fare nuove amicizie. L’Acquario è fondamentalmente un timido che, le rare volte in cui fa amicizia, si porta dietro gli stessi amici per la vita, dall’infanzia alla maturità. Dal punto di vista delle relazioni interpersonali l’Acquario preferisce stare con persone che conosce già piuttosto che fare nuove conoscenze. Tutte le persone che gli stanno intorno dall’età adulta in avanti, per lui saranno e rimarranno semplici conoscenti.

4. Racconta barzellette

Per quanto sia un’irascibile l’Acquario nei momenti buoni sa essere anche simpatico. E’ un campione soprattutto nel raccontare le barzellette. Quando si trova a suo agio, magari a una tavolata di amici di vecchia data, l’Acquario sfodera tutta la sua verve nascosta, si anima e vuole a tutti i costi animare anche i presenti, iniziando con il raccontare la storiella dei tre diplomatici stranieri che prendono l’aereo per poi passare al colmo per un falegname. L’Acquario, quando vuole, può diventare un vero comico degno dei più brillanti teatri di improvvisazione.

5. Non è religioso

La quinta e ultima delle cinque cose che non sai di un Acquario è che non è religioso. L’Acquario non è interessato alla religione, ad avere un credo, per cui principalmente, quando gli viene posta la domanda se crede in Dio, si professa ateo. Più che al Cristianesimo potrebbe essere maggiormente ed eventualmente interessato alle religioni e alle filosofie orientali, le cui correnti di pensiero potrebbero essergli utile per trovare un rimedio o un mantra capace di contrastare i suoi attacchi di ira improvvisa.