Silvio Berlusconi – Età e Patrimonio – A Nizza per il Coronavirus? [FOTO]

Silvio Berlusconi, un vero e proprio personaggio politico, imprenditore con una vasta carriera alle sue spalle fra vari scandali. E’ ritenuto il politico più ricco in Italia, all’interno del Parlamento. Superando il Premier attuale Giuseppe Conte. Possiede tre case a Milano, sul Lago Maggiore Villa Campari, e due a Antigua, una a Lampedusa e Villa Maria a Casatenovo.

Silvio Berlusconi – Età e Patrimonio

Silvio Berlusconi nasce nel 1936, il 29 Settembre, ha 85 anni, è alto 1.65. I suoi genitori Luigi Berlusconi e Rosa Rossi hanno avuto 3 figli. Silvio è il primo, poi Maria Antonietta e Paolo. Il padre lavorava in Banca come procuratore generale.

Berlusconi ha iniziato la sua carriera cantando e intrattenendo gli spettatori nelle crociere, dopo ha lavorato in un agenzia immobiliare successivamente fonda varie aziende e diventa un imprenditore a tutti gli effetti.

Possiede la Mediaset, e varie aziende immobiliari, il Milan che ha ceduto al Presidente cinese e tante proprietà lussuose.
Il suo patrimonio gira intorno a 5,8 miliardi di USD circa.

Silvio Berlusconi – A Nizza per il Coronavirus?

Dall’inizio della quarantena, Berlusconi è volato a Nizza nella villa della figlia Marina, sta trascorrendo i giorni di emergenza, insieme alla sua famiglia, a Valbonne.

E’ una villa del 800, di 100 mila metri quadri, ritenuta in ottima sicurezza contro il contagio del virus, dai suoi dottori. Insieme a lui vi è la sua nuova fidanzata Marta Fascina.