Frasi sull’amicizia – Le migliori di oggi – 22 Aprile

Frasi sull’amicizia. L’amicizia è un valore che non conosce tempo ecco perché questa raccolta di frasi potrà esserti molto utile. Utilizzabile davvero da tutti puoi inviarle a coloro che sono tuoi amici.

Un modo per esprimere la tua vicinanza e la capacità di comunicare un sentimento. L’amicizia non passa con il tempo e neppure con la lontananza. Ora che siamo costretti a non poter abbracciare i nostri amici possiamo far arrivare loro la nostra vicinanza con un messaggio. Quindi, se sei nell’indecisione di cosa scrivere e cerchi la frase più adatta, devi solo scegliere tra queste proposte. Chi riceve un messaggio con una frase di amicizia non può che essere felice di vedere quanta dimostrazione di affetto hai nei suoi confronti. Tante frasi fortemente comunicative per esprimere quello che provi.

Frasi sull’amicizia. Le migliori di oggi

• Un buon amico conosce tutto il meglio che tu gli hai raccontato. Il tuo migliore amico quelle storie le ha vissute proprio accanto a te.

• Non ho alcun dubbio di aver meritato i miei nemici, ma non sono sicuro di aver meritato i miei amici. (Walt Withman)

• Gli uomini non hanno più tempo per conoscere nulla. Comprano le cose già fatte nei negozi. Ma siccome non esistono negozi che vendono amici, gli uomini non hanno più amici. Se vuoi un amico, addomesticami! (Antoine de Saint- Exupèry)

• Un amico è uno che ti conosce come sei, che capisce dove sei stato, che accetta quello che sei diventato e che tuttavia, gentilmente ti permette di crescere. (William Shakespeare)

• I libri, come gli amici, devono essere pochi e scelti con cura. (Samuel Johnson)

• Camminare con un amico al buio è meglio che camminare soli nella luce. (Helen Keller)

• Non ho problemi con i miei nemici. Sono i miei dannati amici a tenermi in piedi tutta la notte. (Warren G. Harding)