Giovanna Abate è la tronista di Uomini e Donne, occhi azzurri e capelli neri, prima di essere la tronista, era la corteggiatrice del tronista Giulio Raselli, ma alla scelta ha deciso di uscire dal programma con la sua rivale, Giulia. Giovanna Abate non l’ha presa bene, ma ha comunque deciso di intraprendere questo nuovo percorso, invogliata da Maria De Filippi.
La separazione dei suoi genitori quando lei era piccola, l’ha segnata, lo ha raccontato in varie esterne a Uomini e Donne. Per tanto il suo sogno è quello di creare una famiglia solida.
Giovanna Abate – Anni – Compleanno – Lavoro
E’ nata nel 1995, a Roma, ha 24 anni, gestisce e lavora all’Ex Maison 77, in un negozio di abbigliamento nella Roma capitale, insieme alla sua mamma, a cui è molto legata. Giovanna si occupa della parte amministrativa. E’ sempre stato il suo sogno lavorare in un negozio di abbigliamento, ama la moda.
Giovanna Abate – Curiosità – Instagram
Giovanna ha un tatuaggio una scritta sul polso sinistro, e un’altra sul braccio sinistro. Ha il piercing all’ombelico, ama i viaggi, soprattutto quelli fatti con le sue più care amiche. E’ stata criticata molte volte da Tina Cipollari, ma ciò l’ha fortificata.
E’ presente su Instagram con un profilo ufficiale: abate_gio, attualmente la seguono 301 mila followers, ma nonostante sia conosciuta preferisce avere un profilo privato. In compenso ha tante fan page che la ritraggono con il suo sorriso smagliante.
Visualizza questo post su Instagram
Come vi è sembrata la puntata di ieri? Vi è piaciuto il nuovo meccanismo? 💕