Raffaella Carrà oggi – Tutto su di lei

Energica, super curata e sempre sorridente. Così i telespettatori sono abituati a vedere Raffaella Carrà, che vanta alle spalle brani che oggi sono dei veri e propri tormentoni.

Nell’ultimo periodo in qualche foto pubblicata sui social si vede però la conduttrice senza il suo caschetto biondo, una scelta che l’ha resa sin da subito riconoscibile al pubblico. Infatti nello scatto in questione che risale a un pò di tempo fa la Carrà ha i capelli lunghi, sciolti e bianchi, irriconoscibile secondo alcuni siti online. Una vera sorpresa, una versione trasandata della Raffa nazionale, beccata probabilmente in una giornata in cui lei non avrebbe voluto, fermo restando che resta una donna con un corpo invidiabile.

Del suo privato se ne saputo sempre molto poco, ma sappiamo che non ha mai avuto bisogno di fare televisione a tutti i costi, ma lo scorso anno Raffaella Carrà ha vinto una nuova scommessa con a “Raccontare comincia tu”  che dopo una riflessione si è chiesta se avesse ancora qualcosa da dare al pubblico. Il talk torna con una terza edizione a partire da giovedi 7 Maggio in prima serata su Rai 3 dopo che la padrona di casa ha ritrovato il consenso da parte del pubblico.