Frasi divertenti. Il sorriso fa bene davvero a tutti perché una sana risata rende felici ma scarica anche lo stress. Per poter sorridere devi avere un buon motivo e quale migliore potrebbe essere quello di condividere una frase divertente con un amico?
Sarà certamente un messaggio gradito anche a lui e questo permetterà a te di rivolgerli un pensiero insolito. Se stai cercando delle frasi divertenti ma non sai dove poterle cercare qui troverai tutto quello di cui hai bisogno. Ecco per te una rubrica per scegliere delle interessanti frasi da condividere sui social o da inviare.
Frasi divertenti – 28 aprile 2020
• Quando ero piccolo i miei genitori traslocavano spesso ma io li trovavo sempre. (Rodney Dangerfield)
• Da piccolo i miei mi mandavano in una colonia di bambini così poveri che sulla spiaggia invece di fare castelli facevamo le case popolari di sabbia. (Mario Zucca)
• Certi miei conoscenti persero milioni. Io fui più fortunato persi solo 240 mila dollari. Avrei perso di più ma quelli erano tutti i soldi che avevo. (Groucho Marx)
• Il giovane marito tutto nudo si contempla con ammirazione nello specchio della camera d’albergo. Con due centimetri in più dice fieramente sarei un re. Sì, ribatte la moglie, e con due centimetri in meno saresti una regina. (Groucho Marx)
• Durante una crociera la moglie di un uomo è stata travolta da un’onda. Uno dei membri dell’equipaggio è andato dall’uomo e glielo ha detto: Signore sua moglie è caduta in mare- e l’uomo: oh grazie a Dio. Ho pensato di essere diventato sordo! (Milton Berle)
• Mia moglie si è presa la casa, la macchina, il conto in banca e se mi sposerò di nuovo e avrò dei figli spero si prenderà anche loro. (Woody Allen)
• Mio padre aveva lavorato nella stessa azienda per dodici anni. Poi lo licenziarono per sostituirlo con un computer. Fa tutto ciò che faceva mio padre ma meglio. La cosa più deprimente è che mia madre ha abbandonato la casa e ne ha comprato uno.(Woody Allen)