L’oroscopo di Branko oggi 30 aprile: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

Ecco per voi l’oroscopo di Branko per svelare come si concluderà questo mese.

Per ogni segno zodiacale le indicazioni delle stelle per amore, soldi, fortuna. Ci saranno per voi tante novità che potranno cambiarvi la giornata

Non perdere la lettura del tuo segno zodiacale con l’oroscopo di Branko

Branko Leone

In questa giornata potete finalmente concedervi del riposo infatti i progetti stanno procedendo molto bene punto mi richiederete particolare attenzione all amore, se fino ad oggi avevate pensato che potesse essere qualcosa di superfluo, ora vi rendete conto che sentiva l’esigenza di avere qualcuno al vostro fianco. Vorreste trovare una persona capace di capirvi e soprattutto sostenervi in quelle che sono le vostre scelte quotidiane.

Branko Vergine

In questo mese avete affrontato numerosi problemi e questo è servito molto a fortificarmi, avete capito quali sono i vostri limiti ma soprattutto quali sono le vostre cose potenzialità appunto è giunto adesso il momento di mettere in atto quello che siete riusciti a cogliere, i nuovi progetti che possano stimolare al meglio la vostra creatività. La situazione sentimentale resta piuttosto invariata e per voi in questo momento può andar bene così.

Branko Bilancia

Siete circondati di persone delle quali gratuite poco la loro presenza appunto in maniera molto diplomatica cercare di farglielo capire allontanatele da voi. In amore state cercando altro ma in parte non sempre essere disposto in questo momento cambiare posizione. Potete sempre tentare la strada del viaggio, ma sarà molto difficile perché le stelle non sono dalla vostra parte.

Branko Scorpione

Avete vissuto un periodo particolarmente faticosa e stressante, ora è giunto il momento di riposarvi. Una pausa Certamente sarà d’aiuto dunque concedi di un periodo di riposo e vedrai che le cose andranno senz’altro meglio. Da un punto di vista sentimentale la vostra storia sta procedendo come lo volevate, ma vi aspettate il partner faccia delle proposte anche per un immediato futuro da vivere insieme.