L’oroscopo di Branko oggi 30 aprile: previsioni per Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Ecco per voi l’oroscopo di Branko per svelare come si concluderà questo mese.

Per ogni segno zodiacale le indicazioni delle stelle per amore, soldi, fortuna. Ci saranno per voi tante novità che potranno cambiarvi la giornata

Non perdere la lettura del tuo segno zodiacale con l’oroscopo di Branko

Branko Sagittario

In questa giornata sarete pervasi da un desiderio di rapporti interpersonali , vedrete che riuscirete ad avere nuove amicizie che risulteranno essere interessanti anche nel mondo del lavoro.in amore le cose procedono meglio, siete propensi a prendere decisioni importanti insieme al partner per un futuro insieme.

Branko Capricorno

Vi siete svegliati già stanchi e vorrei evitare la giornata lavorativa ma questo non è possibile. Cercate allora di dare il meglio e vedrete che a fine giornata resterete comunque molto soddisfatti. Ogni volta che decidi di mettere in campo nuovi progetti valutate quelli che sono i pro e contro. In amore le cose sembrano essere migliorate ma dovete attendere ancora qualche giorno perché la vostra situazione sentimentale possa ristabilirsi.

Branko Acquario

L’amore procede bene ma quello che voi in questo momento interessa sono soprattutto i rapporti lavorativi. Avete puntato molto sul lavoro e vorreste che le cose riuscissero a prendere un’altra piega appunto non è sempre così facile indirizzare le cose nella direzione giusta. L’aiuto di alcuni collegi sarà fondamentale per mettere in luce quelli che sono gli aspetti positivi delle vostre idee. In amore lasciate che il partner prenda le sue decisioni che se non saranno condivise bene che ognuno abbia la sua pausa di riflessione.

Branko Pesci

La giornata non inizia nel modo giusto quindi sarete costretti a dover cercare delle soluzioni alternative. In molti vi chiederanno il vostro aiuto ma voi sarete già stanchi del vostro lavoro e allora cercherete delle alternative. In amore avete dato molto ma vedete che non state ricevendo quanto richiesto questo vi crea una situazione di disagio e di difficoltà. Vorresti parlare con il partner ma lui non è disposto a cambiare idea.