Molto riservata e schiva, Anna Ghinazzi è la moglie del noto cantante Pupo, che è stato opinionista di recente nell’ultima edizione del Grande Fratello VIP oltre che essere tra i volti più riconoscibili del mondo dello spettacolo del nostro paese.
Anna conosce Enzo all’inizio degli anni 70 e convola a nozze nel 1974, ricopre il ruolo di manager e vive con il marito a Pointicino, in provincia di Arezzo. Nonostante abbia dovuto affrontare diverse difficoltà, visto che il cantante ha attraversato diversi momenti “bui” il matrimonio sembra piuttosto saldo nonostante la relazione decisamente inusuale che può definirsi a tutti gli effetti poliamorosa: Pupo infatti nonostante sia sposato con Anna, da tanti anni ha una relazione con l’amante storica Patricia Abati, e tutti e 3 convivono sotto lo stesso tetto, anche se non lo stesso letto, come da lei stesso ha dichiarato.
Non c’è più gelosia e i 3 sembrano aver raggiunto una sorta di equilibrio, dove è proprio Anna a fungere da equilibratore tra Pupo e Patricia. La coppia ha avuto nel corso degli anni 2 figlie, Ilaria Ghinazzi (primogenita) e Clara Ghinazzi: inoltre Enzo ha anche un’altra figlia, Valentina, nata da una relazione extraconiugale.