Oroscopo Paolo Fox – oggi domenica 3 maggio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi domenica 3 maggio 2020. Come si concluderà la settimana per i primi 4 segni dello zodiaco? Giornata di riflessione per l’Ariete, mentre per il Toro e i Gemelli ci sono contrattempi da risolvere. Il Cancro recupera in amore. Di seguito, vi proponiamo le previsioni astrali tratte dall’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 3 maggio 2020: Ariete

La pausa forzata dalla vita quotidiana ti ha messo a dura prova, sia dal punto di vista morale che pratico. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, però, ti ha anche spinto a riflettere più profondamente su di te. Sei davvero contento della tua vita? Non ti sei ancora dato una risposta, ma hai iniziato a lavorarci. Ora sei pronto a metterti di buona lena e ripartire. Per oggi sii prudente con le tue finanze.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 3 maggio 2020: Toro

Saturno in opposizione causerà qualche intralcio ai tuoi programmi. Forse volevi fare un lavoro in casa o trasferirti altrove, ma adesso dovrai posticipare ogni progetto. Le previsioni di Paolo Fox di oggi sono comunque promettenti: sta per cominciare la fase due per il nostro paese e tu vedi la realizzazione dei tuoi obiettivi sempre più vicina.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 3 maggio 2020: Gemelli

L’oroscopo di Paolo Fox anticipa per oggi la Luna in aspetto contrario: potresti dover fare i conti con alcuni spiacevoli imprevisti. Cerca di non riversare il nervosismo nel rapporto di coppia, altrimenti rischierai di guastare l’umore di entrambi per l’intera domenica. Per qualsiasi scelta importante, anche lavorativa, aspetta ancora una decina di giorni, quando il tuo cielo sarà più favorevole.

Oroscopo Paolo Fox oggi domenica 3 maggio 2020: Cancro

Per te l’astrologo romano Paolo Fox prevede un bel recupero in amore, anche se il riscatto vero e proprio lo avrai in estate, quando l’astro dell’amore raggiungerà una posizione più armonica. Dopo un momento di sconforto, hai ricominciato a fare progetti sul lavoro. Oggi hai tante idee in testa e non vedi l’ora di cominciare a concretizzarle. Stanno per arrivare delle novità significative: preparati ad accoglierle.