Oroscopo Paolo Fox – oggi lunedì 4 maggio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi lunedì 4 maggio 2020 relativo ai 4 segni centrali dello zodiaco. Quali segni, fra Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione, saranno nelle grazie dei pianeti questo lunedì? Il Leone deve fare affidamento sul partner, mentre per lo Scorpione ci vuole più prudenza nei rapporti. Bella ripartenza per la Bilancia e la Vergine. Di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox per questi segni.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 4 maggio 2020: Leone

Le settimane di lockdown ti hanno causato un senso di disagio che fatica ad andare via. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, anche oggi ti sentirai già di corda e cercherai d’istinto la spalla di un amico su cui piangere. Perché, invece, non provi a fidarti del partner? È ora di fare maggiore affidamento su chi hai al tuo fianco!

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 4 maggio 2020: Vergine

Stai per ricevere delle notizie positive! Tu sei uno fra i segni più instancabili dello zodiaco e, se anche le misure restrittive dei giorni scorsi hanno bloccato un tuo lavoro, non ti sei certo perso d’animo. Probabilmente hai già avviato un nuovo progetto. Oggi, però, l’oroscopo di Paolo Fox ti invita a dedicare del tempo al rapporto di coppia.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 4 maggio 2020: Bilancia

Oggi, come anticipa l’astrologo Paolo Fox, la Luna sarà in aspetto armonico e ti regalerà una bella iniezione di energia. Il primo aspetto della tua vita che ne gioverà sarà l’amore: i single potranno imbattersi in nuove conoscenze. Le coppie, invece, che hanno da poco risolto una crisi, potranno ora ritrovare l’armonia che mancava. Il lavoro, invece, è ancora in stand by.

Oroscopo Paolo Fox oggi lunedì 4 maggio 2020: Scorpione

Saturno e Marte in posizione ostile hanno interrotto un tuo lavoro, procurandoti molta tensione. Oggi, secondo l’oroscopo di Paolo Fox, avrai voglia di rivedere i tuoi progetti e valutare quali portare avanti e quali no. Va bene chiarire con gli altri in questo momento, ma prova a non reagire troppo d’impulso!