Oroscopo Paolo Fox – oggi martedì 5 maggio 2020 – Anticipazioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l‘oroscopo di Paolo Fox per oggi martedì 5 maggio 2020. Quali segni godranno dei favori astrali oggi? Grande voglia di amare per il Leone, mentre la Vergine non deve trascurare il partner. Bisogno di evasione per la Bilancia, belle intuizioni per lo Scorpione. Di seguito, vi proponiamo l’oroscopo di Paolo Fox per oggi martedì 5 maggio.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 5 maggio 2020: Leone

Negli ultimi tempi hai Saturno in dissonanza: secondo l’oroscopo di Paolo Fox farai molta fatica ad andare d’accordo con chi ti circonda. In pratica, ogni volta che farai una proposta, sarà facile che qualcuno ti darà contro e finirete per discutere. La tensione di questi giorni, causata dalla situazione attuale, ti spinge a ricercare l’amore come non mai. È un ottimo momento per i Leone in coppia o per chi vuole innamorarsi.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 5 maggio 2020: Vergine

Anche se sei un maestro nel risolvere i problemi pratici, può succedere di dover fare i conti con una situazione molto complicata. E non è detto che sia un male, perché potrebbe aiutarti a rivoluzionare la tua vita! L’astrologo di Rai2 prevede per oggi la possibilità d’imbatterti in circostanze particolari. Tu saprai di certo reagire con fermezza, ma il rischio che potresti correre, sarà quello di trascurare ancora l’amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 5 maggio 2020: Bilancia

Il consiglio dell’astrologo Paolo Fox per oggi è di evadere con la mente dalla routine quotidiana. Hai un oroscopo che favorisce i rapporti interpersonali: dovresti fare dei programmi in vista della prossima estate. La Luna nel segno sarà un’ottima alleata.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 5 maggio 2020: Scorpione

Oggi avrai una giornata ricca di intuizioni. Secondo l’oroscopo di Paolo Fox nelle giornate tra martedì e giovedì potrai avere occasioni d’oro per cambiare: posizione, sede, ufficio, orario. Hai un cielo che garantisce ottime possibilità di successo, ma il fatto di non avere tutto sotto controllo ti indispettisce e forse ti rende un po’ ansioso.