Oroscopo Paolo Fox – oggi mercoledì 6 maggio 2020 – Anticipazioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ecco l‘oroscopo di Paolo Fox per oggi mercoledì 6 maggio 2020. Come sarà la giornata di oggi per i 4 segni centrali dello zodiaco? Nervosismo in famiglia per il Leone, mentre la Vergine deve puntare sul lavoro. La Bilancia e lo Scorpione ritrovano maggiore tranquillità. Di seguito, l’oroscopo di Paolo Fox, nel dettaglio, per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 6 maggio 2020: Leone

Devi muoverti con molta prudenza oggi, perché hai la Luna e Saturno in dissonanza. Cerca di evitare ogni discussione, specialmente in famiglia, altrimenti rischierai di esplodere di fronte alla più sciocca banalità. L’astrologo Paolo Fox ti invita a tenere sotto controllo il nervosismo.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 6 maggio 2020: Vergine

Il consiglio di Paolo Fox è quello di concentrarti sulla realizzazione di nuovi progetti, perché l’oroscopo di oggi è molto promettente. In amore dovrai fare leva su molta pazienza, soprattutto se il partner non comprende fino in fondo le tue motivazioni.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 6 maggio 2020: Bilancia

Secondo l’oroscopo di Paolo Fox, oggi sarai più tranquillo rispetto ai giorni passati. In amore recuperi bene. Chi è impegnato in un rapporto consolidato potrebbe perfino considerare di fare il grande passo. Per qualcuno ci sarà il rischio d’imbattersi in alcuni imprevisti sul lavoro, ma non si deve: presto arriveranno le notizie che aspettava da tempo.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 6 maggio 2020: Scorpione

Con una Luna in così buona, non puoi che vivere questa giornata con un carica di energia in più. Il lavoro ti rende ancora un po’ ansioso: non arrivano le conferme che vorresti. L’oroscopo di Paolo Fox ti incoraggia ad avere prudenza e non riversare le tue preoccupazioni nel rapporto di coppia.