Gli uomini più insicuri dello zodiaco: chi sono?

Le stelle possono aiutarci a capire chi agisce con fermezza mosso da una grande stima di sé e chi invece tentenna a causa dell’essere non sicuro delle proprie capacità. Gli uomini più insicuri dello zodiaco: chi sono? 

Il Vergine

Tra gli uomini più insicuri dello zodiaco certamente ci sono quelli del segno della Vergine. I nati tra il 23 agosto e il 22 settembre sono i più insicuri dello zodiaco e lo dimostrano con i loro atteggiamenti scarsamente comprensibili alle persone assertive e sicure. Gli uomini della Vergine hanno comportamenti ambigui, non sanno che pesci pigliare, non sono decisi e soprattutto sono incapaci di assumersi delle responsabilità. Preferiscono scappare e rendersi irreperibili piuttosto che chiarire le questioni faccia a faccia con le persone. I nati sotto il segno zodiacale della Vergine sono senza dubbio gli uomini meno sicuri dello zodiaco.

Il Bilancia

Tra gli uomini più insicuri dello zodiaco c’è anche il Bilancia. I nati tra il 23 settembre e il 22 di ottobre sono particolarmente insicuri allo stesso modo della loro controparte femminile. Gli uomini Bilancia sono molto gelosi e provare gelosia è un tratto tipico dell’insicurezza. Hanno poi atteggiamenti infantili, cadono in musi e ripicche, il tutto sempre a causa del loro profondo essere insicuri. L’insicurezza non è certo una dote affascinante. Per una donna è molto più facile sentirsi attratta da un uomo sicuro di sé e con un portamento diritto e a testa alta piuttosto che da un insicuro e goffo Bilancia sempre tormentato dai suoi pensieri dubbiosi e da manie di persecuzione.

Il Pesci

Gli uomini più insicuri dello zodiaco: chi sono? Certamente quelli dei Pesci. Gli uomini nati sotto il segno zodiacale dei Pesci sono davvero insicuri e indecisi, soprattutto per quanto riguarda le questioni sentimentali. In amore non sono mai contenti perché sono sempre alla continua ricerca dell’ideale romantico, del sogno amoroso da favola, cosa ben difficile da concretizzare nella realtà della vita. Gli uomini del segno dei Pesci sono capaci di accontentarsi della partner e di idealizzarla secondo i loro sogni, portando inevitabilmente il rapporto a non funzionare. La loro insicurezza li rende incapaci di dire le cose come stanno al partner per cui verranno inevitabilmente lasciati per una persona più sincera e decisa, che dice le cose in faccia da subito.

Il Gemelli

Anche il Gemelli ha una punta di insicurezza pur nel suo essere poliedrico. Ciò lo dimostra con il fatto di delegare al suo posto per quanto riguarda il prendere delle decisioni importanti. Una persona decisa sa sempre cosa fare in qualsiasi momento e qualunque sia l’impedimento lo sa affrontare tempestivamente. L’uomo Gemelli non sa mai bene che decisioni prendere o che pesci pigliare per paura di sbagliare e commettere errori.