Oroscopo Paolo Fox – oggi martedì 12 maggio 2020 – Previsioni per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox per oggi martedì 12 maggio 2020. Un’altra settimana è appena iniziata e regalerà molte sorprese ai segni zodiacali. Se siete curiosi di conoscere in anteprima le novità per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, continuate a leggere. L’Ariete ha una giornata faticosa, nervosismo ai massimi livelli per il Toro. I Gemelli cercano degli affetti solidi, mentre il Cancro è insofferente. Di seguito, ecco le previsioni astrali per oggi, tratte dall’oroscopo di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 12 maggio 2020: Ariete

La giornata di oggi si preannuncia piuttosto faticosa. Al mattino l’oroscopo di Paolo Fox prevede alcune difficoltà da affrontare, forse delle questioni di tipo legale. In tal caso sarebbe meglio affidarsi a un esperto, per non correre il rischio di sbagliare. Il pomeriggio sarà più tranquillo, ma restano comunque delle decisioni difficili da prendere. Dedica, se puoi, più attenzione agli affari di cuore.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 12 maggio 2020: Toro

Oggi comincerà col piede giusto e man mano che passerà il tempo, l’umore peggiorerà. In serata è probabile che diventerai molto nervoso, a tal punto da voler gettare all’aria tensioni e convenzioni che ti stanno strette. In questi giorni hai qualcuno vicino a te che si lagna continuamente e tu proprio non ce la fai più.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 12 maggio 2020: Gemelli

Secondo le previsioni astrologiche di Paolo Fox, a partire da oggi pomeriggio fino a giovedì avrai Luna, Venere e Mercurio dalla tua parte. Sarai ancora un po’ nervoso, a causa di Marte in opposizione, ma comincerai a guardare il tuo futuro con occhi diversi. In questi giorni  di quarantena hai riconsiderato l’importanza dell’amore e degli affetti famigliari nella tua vita, assegnando loro un posto d’onore. Ora hai voglia di ricominciare, circondandoti di affetti più stabili.

Oroscopo Paolo Fox oggi martedì 12 maggio 2020: Cancro

Come anticipa l’astrologo Paolo Fox, oggi inizierà con la Luna dissonante: come minimo ti sentirai un po’ stordito. Se poi, nei giorni passati, hai avuto parecchi problemi che ti hanno messo sotto pressione, è probabile che nelle prossime ore farai fatica a tollerare chiunque ti capiti a tiro. Nel pomeriggio l’umore migliorerà in modo evidente.