I segni zodiacali più fastidiosi? Ecco la classifica

Essere fastidiosi significa avere atteggiamenti che fanno irritare il prossimo e alcuni segni sono dei veri esperti in questo. Quali sono i segni zodiacali più fastidiosi? Ecco la classifica dei più insopportabili.

Essere una persona fastidiosa

Cosa significa essere una persona fastidiosa? Perché si è ritenuti tali? La maggior parte delle volte le persone fastidiose non si accorgono neanche che il loro comportamento non è benvoluto. Essere una persona fastidiosa significa assumere degli atteggiamenti che irritano gli altri. Tra questi atteggiamenti possono esserci l’essere eccessivamente invadente, l’imporre la propria presenza, il farsi gli affari degli altri, il comportarsi in un dato modo per essere al centro dell’attenzione, l’essere pesante e opprimente, il voler far il simpatico e l’amico di tutti a tutti i costi, l’avere la tendenza a lamentarsi di continuo.

Esistono persone particolarmente predisposte a propendere verso comportamenti fastidiosi? Secondo le stelle sì. Scopriamo i segni zodiacali più fastidiosi: ecco la classifica dei meno sopportabili.

La classifica dei segni più fastidiosi

Quali sono i segni zodiacali più fastidiosi? Ecco la classifica:

  1. Il Leone. Sicuramente la loro voglia di primeggiare e stare sempre al centro dell’attenzione può dare fastidio, anche per il loro essere pieni di se stessi. Difficile infatti sopportare l’ego smisurato di un Leone.
  2. L’Ariete. Totalmente assente di empatia, l’Ariete tende a essere il tipico bullo che prende in giro e ride dei tuoi problemi a gran voce senza preoccuparsi di ferirti, anzi: le tue disgrazie lo tirano su dalle sue miserie. Se hai a che fare con un’Ariete così, deve solo farti pena.
  3. Il Cancro. Il Cancro non è cattivo ma può essere davvero insopportabile. Lunatico e scostante, un giorno è gentile, il giorno dopo ti tratta male. I nati del Cancro tendono poi alla lamentela e non fanno che lagnarsi della loro vita ingrata con te, a cui consumano tutte le energie positive.
  4. Il Toro. Si irrita per niente, ti critica senza problemi e fa pure domande importune e personali come se niente fosse. Il Toro dovrebbe imparare un po’ a farsi gli affari suoi e cercare di capire che il suo comportamento è fastidioso.
  5. I Gemelli. I nati sotto il segno dei Gemelli sono abbastanza insopportabili quando si vantano della loro vita piena di impegni. Gli uomini sono spocchiosi, le donne odiose con i loro occhialetti da intellettuali e l’abbigliamento radical chic da prontezza alla partenza verso l’emergenza umanitaria di turno, che naturalmente metteranno a posto loro.
  6. L’Acquario. Fastidiosi sono i nati sotto il segno dell’Acquario con il loro atteggiamento menefreghista e incurante delle regole. Non vi salutano, non vi parlano, per loro non esistete, pensano solo a loro stessi. Incomprensibili i loro atteggiamenti ma a questo punto anche a voi non deve importare di comprenderli.