Oroscopo Paolo Fox – oggi mercoledì 20 maggio 2020 – Previsioni per Leone, Vergine, Bialncia e Scorpione

Ecco l’oroscopo di Paolo Fox relativo alla giornata di oggi mercoledì 20 maggio 2020. Come sarà questo mercoledì per i 4 segni centrali dello zodiaco? Chi sarà maggiormente favorito dagli astri? Poca energia per il Leone e la Vergine, mentre arriva finalmente il riscatto in amore per la Bilancia. Lo Scorpione dovrà fare leva sulla sua pazienza. Di seguito, vi presentiamo l’oroscopo di Paolo Fox per oggi.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 20 maggio 2020: Leone

Il lavoro non si decide ancora a partire. Oggi conviene fare solo quello che ti verrà richiesto, niente di più. L‘energia è poca e, come sostiene l’oroscopo di Paolo Fox, qualcuno sta perfino cominciando a chiedersi se vale la pena continuare oppure no. In compenso il prossimo weekend sarà ricco di emozioni per quanto concerne l’amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 20 maggio 2020: Vergine

Oggi dovrai usare i guanti di velluto nel relazionarti sul lavoro. Lo stress accumulato nei giorni scorsi inizia a pesare. Inoltre, secondo l’astrologo romano Paolo Fox c’è un collega o un superiore che ti rema contro, fatto sta che potresti infuriarti per una banalità. L’invito delle stelle per il prossimo fine settimana è di staccare la spina dai doveri quotidiani.

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 20 maggio 2020: Bilancia

Preparati a un weekend che ti rimetterà in sesto, almeno da un punto di vista emotivo. l’amore è pronto a riscattarti! L’oroscopo di Paolo Fox ti suggerisce di cominciare già da oggi a pensare come trascorrerlo. Perché non organizzare qualcosa di speciale con il partner? Con un cielo come questo, qualcosa in mente ti verrà di certo!

Oroscopo Paolo Fox oggi mercoledì 20 maggio 2020: Scorpione

Nelle prossime ore sarai con la testa fra le nuvole. Se al tuo fianco hai un Ariete, una Vergine o un Toro lo scontro sarà inevitabile quest’oggi! Ci vuole molta pazienza, quando l’umore è a terra. Possibili divergenze di opinione con un Acquario e un Toro.